La nostra storia inizia nel 1958 a Villa Carcina in Provincia di Brescia in un piccolo laboratorio sotto casa. In oltre 60 anni di attività, siamo sempre stati a fianco dei nostri clienti, e al passo con i tempi. Questo, oggi, ci permette di offrire un servizio puntuale, preciso e competitivo sotto tutti punti di vista e ogni giorno i nostri clienti ce lo dimostrano.
Oggi serviamo aziende del territorio bresciano ma anche realtà nazionali, puntando sull’innovazione tecnica e la ricerca dei risultati migliori. Lo facciamo con ciò che consideriamo i nostri punti di forza: la grande esperienza nella produzione e l’estrema precisione nella lavorazione dei metalli.
Finiture superficiali, risultati profondi
Il nostro impegno è iniziato dal settore delle armi e abbiamo poi raggiunto i comparti di punta della meccanica. Siamo specializzati nella lavorazione di materiali ferrosi e non.
Effettuiamo trattamenti di finitura superficiale praticamente su tutti i metalli e nello specifico: acciaio dolce o trattato termicamente, acciaio inox, alluminio, ergal, zama, rame, ottone, titanio e argento.
Un valore insostituibile: le nostre persone
Al nostro interno lavora un team specializzato che gestisce con estrema padronanza tutte le fasi di lavorazione della pulitura e brillantatura dei metalli, scegliendo l’abrasivo più corretto, la durata adatta alle singole fasi delle lavorazioni e per finire al corretto stoccaggio dei prodotti pronti da consegnare al cliente.
La preparazione del personale e un’attenta programmazione dell’organizzazione interna, sono strategici per garantirti competitività e velocità nella produzione. Affidandoti ai nostri esperti hai la certezza di ricevere una consulenza creata ad hoc, oltre a trattamenti di qualità e puntualità per ogni commissione presa in carico.